DERBY TENNIS TAVOLO

 DIAVOLI ROSSI VINCONO IL DERBY CONTRO IL TT COSIO

Bella battaglia sabato 7 dicembre per il derby valtellinese CSI Morbegno – TT Cosio Valtellino in serie D1 girone C. Proprio sul 3 a 3, coach Antonio Carganico, schierato come riserva, entra, vince e risolve il duello battendo nell’ultimo incontro un tenace Donato Maffezzini per 3 a 2. Vittoria quindi per 4 a 3 per i pongisti morbegnesi: oltre a Carganico siglano un punto a testa Luca Nava, Cosmo Matozzo e Marco Piganzoli, quest’ultimo neo-acquisto dei diavoli rossi. La classifica a squadre vede ora il TT Cosio Valtellino di due sole lunghezze davanti ai morbegnesi.

Nell’ultima giornata del girone di andata del campionato regionale a squadre FITET serie D2 girone D, la squadra “A” del CSI Morbegno rispettava il turno di riposo, mentre le “treB” (Bertola, Bebe, Brisa) piegano il TT Canottieri Lecco con il punteggio di 4 a 3 (2 punti per Guido Brisa, un punto a testa per Mauro Bertola e Bebe Fabani). Nella classifica a squadre, il GS CSI Morbegno “B” supera i compagni della squadra “A” posizionandosi al 3° posto.

I campionati regionali FITET a squadre si fermano per le feste “natalizie” e riprenderanno con il girone di ritorno il 18 gennaio 2020.