MEZZO SECOLO DI TROFEO MOLTENI

Erba, 24 settembre 2017 – Alcuni giovani e master hanno partecipato, al “Trofeo Molteni” prestigiosa gara di corsa su strada organizzata dall’U.S. San Maurizio. Gara blasonata che si corre da 50 anni sulle strade del rione di Mevate e che ha richiamato tanti atleti da tutta la regione.
Nel settore giovanile partecipiamo con 10 atleti in gara che hanno ben figurato permettendo di conquistare il 2° posto tra le società nel 21° Trofeo Ripamonti alle spalle dei padroni di casa.
La migliore è stata Elisa 2ª nelle ragazze, mentre nei ragazzi Leon, Federico e Francesco hanno monopolizzato il 3°, 4° e 5° posto. Da citare anche l’8° posto di Laura , il 12° di Emma e il 19° di Sofia nelle ragazze; il 15° di Mattia e il 19° di Alex nei ragazzi, l’8° di Federico negli esordienti.
Nella gara assoluta e master maschile di 10 km unico diavolo rosso in gara Giorgio che ha conquistato il gradino più basso del podio nei master 55. Nella gara femminile di 4 km l’inossidabile Cinzia ha vinto nelle master 45, mentre Cristina ha conquistato la medaglia d’argento nelle master 40, da citare anche Giordana (5ª nelle master 45) e Fabiana (6 ª nelle master 45).

 

Classifiche

 

IMG_0059